Il lavoro più bello del mondo: pagato per stare un anno in vacanza

Condividi su Facebook

Lifestyle
Pubblicato il 20-09-2018 da Redazione
il lavoro più bello del mondo
AAA Cercasi fortunato influencer per testare hotel e spiagge di lusso in Messico. La paga? Oltre 100mila euro per un anno di lavoro.

Stai pensando di mollare tutto e scappare su un'isola deserta? Basta ufficio, stress e riunioni fino a tarda sera, solamente mare, sole e relax per un anno intero.

 

E se ti dicessi che tutto questo è possibile e che per farlo guadagneresti più di 100mila euro? No, non è uno scherzo. Ma è un'offerta di lavoro, recentemente pubblicata, per quello che sembra davvero essere il lavoro più bello del mondo.

 

World's Best Job: in cosa consiste l'offerta di lavoro?

resort di lusso messico
La società sudamericana Vidanta, alla ricerca di un candidato per il miglior lavoro al mondo,  possiede la bellezza di 25 resort di lusso dislocati in tutto il Messico.

 

Il gruppo Vidanta è una società latino-americana che gestisce resort di lusso dislocati in tutto il Sud America. Ad oggi vanta oltre 17mila dipendenti e da qualche giorno ha lanciato una nuova stravagante offerta di lavoro: un fortunato brand ambassador avrà l'onere e l'onore di testare hotel e spiagge di lusso del gruppo. Dove? In Messico.

 

Il candidato dovrà vivere per un anno in località da sogno come Acapulco, Cancun, Los Cabos, Rivera May e Puerto Vallarta e postare sui social network recensioni e fotografie della sua “bella vita”. Ma l'incarico non prevederà solo mare e relax: il promoter sarà “costretto” a collaudare e raccontare su blog e social tutte le esperienze offerte dai resort: come lezioni di kitesurf o kayak, avventurose escursioni, tour delle città e degustazioni di cucina locale in locali tipici o ristoranti penta-stellati.

 

Uno dei lavori più pagati al mondo: Curriculum Vitae

 

Ovviamente, come per tutte le posizioni lavorative, il candidato dovrà rispondere a determinati requisiti:

 

  • avere una propensione alla socializzazione;
  • saper coinvolgere ed “influenzare” le persone;
  • essere creativo e determinato;
  • essere al passo con i tempi e sempre aggiornato sulle tendenze del momento;
  • saper utilizzare e sfruttare le ultime tecnologie e i social network.

Come candidarsi per il lavoro dei tuoi sogni?

 

La società ci tiene a specificare che le selezioni per uno tra i lavori più richiesti sono aperte a tutti, non serve essere già un influencer di successo o avere migliaia di followers. Per inviare la propria candidatura bastano pochi semplici passi:

 

  1. collegati al sito apposito worldsbestjob.com;
  2. cliccare sul tasto Apply Now;
  3. compilare il form con i tuoi dati personali e i link ai tuoi canali social;
  4. allegare il tuo CV in formato pdf, doc o xlsx (fornisci le informazioni necessarie e dimostra di essere perfetto per svolgere quella mansione specifica);
  5. è consigliato allegare un video di candidatura pubblicato sul tuo canale YouTube (non obbligatorio);
  6. dopo aver letto ed accettato la privacy policy, non ti resta che cliccare su Submit Form ed il gioco è fatto!

Hai tempo fino al 21 ottobre per proporti per il lavoro più bello del mondo. Che aspetti? Invia subito la tua candidatura!